covid2

Emergenza COVID-19

aaa

COVID – 19 :  Proseguimento attività aziendale

Stimati Clienti,
con il DPCM del 22/3/2020, Il Presidente del Consiglio Conte ha annunciato la chiusura delle attività produttive non ritenute essenziali. Pertanto si lavorerà per filiere e rimarranno operative le filiere della chimica e farmaceutica, dell’agroalimentare, della salute, così come tutte quelle parti di meccanica utili al mantenimento delle filiere in oggetto.
Lariana Compressori rientra tra quelle aziende ritenute strategiche per il buon funzionamento delle suddette industrie, fornendo assistenza e supporto tecnico a tutti quei settori che oggi sono ritenuti strategici e che non possono essere fermati, quali:  l’agroalimentare, il beverage, la cartotecnica, la produzione di imballaggi ecc.
Per questo motivo Lariana Compressori  sente il dovere morale di non chiudere completamente la propria attività, mantenendo operativi tutti quei reparti necessari al buon funzionamento dei suddetti settori.

Si lavorerà con le precauzioni richieste dalle Autorità e mettendo in atto tutte le procedure necessarie a garantire la massima sicurezza sul posto di lavoro.
Il magazzino rimarrà quindi regolarmente funzionante e l’operatività proseguirà secondo le necessità dei nostri clienti.
Nelle settimane a venire sarà dunque garantita l’assistenza tecnica e commerciale.
La Direzione.

admin

Write a Reply or Comment